Friday, October 21, 2016

Giuliana rancic i know i m too thin mobile , ranic






+

Mercoledì 1 Aprile 2015 13:30 CEST Giuliana Rancic: so di essere troppo sottile Giuliana Rancic finalmente parla della sua polemica Fashion Police, i problemi di salute che sta tenuti segreti, e perché lei è diventata incredibilmente sottile. Abbonati ora per l'accesso immediato alla intervista esclusiva, solo nelle persone. Per mesi, lei è rimasta mamma a proposito del suo corpo, ma ora, Giuliana Rancic. che dice che la tempesta di attenzione è "sfuggito di mano", è finalmente parlare fuori. L'E! l'aspetto sottile di notizia di ancoraggio al 11 gennaio Golden Globes inviato Internet in fermento con le voci di disturbi alimentari - e peggio. "Alcune persone stavano dicendo, 'Il cancro è probabilmente di nuovo'", Rancic, che è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2011 e ha subito una doppia mastectomia quell'anno, dice alla gente. "E mi accusavano di ogni disturbo alimentare. Ho pensato a me, 'Dio, se qualcuno veramente pensavo di avere un disturbo alimentare, quello che un modo orribile per avvicinarsi.' " Fortunatamente, Rancic, 40, è in buona salute, anche se lei dice che il farmaco antitumorale di soppressione che ha preso dal 2012 ha avuto un effetto sul suo corpo. "Ho iniziato a notare che stavo mangiando un sacco, ma non aumentare di peso a tutti", dice Rancic. "Ero preoccupato." Il suo oncologo, il dottor Dev Paul di Rocky Mountain Cancer Center a Denver, Colorado, la informò che il farmaco, che possono alterare il metabolismo, potrebbe causare la perdita di peso. "E 'davvero doloroso", dice Rancic dell'attenzione, aggiungendo che aveva sperato critiche sul suo aspetto sarebbe calmarsi da solo. "Mi dispiace che alcune persone pensano che io sia disgustosamente magro, come dicono loro, ma non c'è niente che io possa fare. Sono fortunato che ho anche il tipo di cancro che reagisce alla medicina." Quando si tratta di suo appetito, "Mangio più di qualsiasi dei miei amici", dice. "Mangio molto robusto, sano, dieta equilibrata e dessert quasi ogni notte. Non sto nascondendo nulla." Anche se la mamma del figlio Duke. 2½ (con il marito Bill), ammette che il cambiamento fisico è stato difficile da sopportare. "Mi guardo allo specchio ed è difficile per me", ammette. "Sono davvero sottile. Voglio guardare in forma e bella e sexy, e non posso." CORRELATI: Giuliana Rancic Struggle sulla fertilità: abbiamo perso il nostro ultimo Embrione Parlando fuori ora, Rancic, il cui libro di memorie, sganciando Script. colpi scaffali 7 aprile, le speranze le maree si trasformerà. "Non voglio il mio peso per distrarre la gente da quello che faccio", dice. "Ma sta diventando una distrazione, [quando] indosso qualcosa senza maniche, mostrare le braccia, la schiena." Infatti, Rancic dice una pubblicazione importante era interessato a lei, ma con marcia indietro, dicendole che era "troppo magro". "E 'stato davvero doloroso", dice. "Ho pensato, 'Wow, sono in terapia del cancro. Sto facendo il meglio che posso.' " Nonostante la reazione pubblica, questa mentalità ha servito bene Rancic. "Mi rifiuto di essere rotto [da ciò che la gente dice]," dice. "Ho così tante cose belle nella mia vita." Per molto di più da Rancic, tra cui rivelano una molto personale e la verità sulla polemica Fashion Police, prendere l'ultimo numero di persone, in edicola Venerdì Condividere Seguici




No comments:

Post a Comment